Appartamento in Vendita a San Benedetto del Tronto
Zona: Centralissima
Classe energetica
Appartamento in Vendita in zona centralissima con garage a San Benedetto del Tronto - Rif. 1319
L'unità di circa 150,00 mq posta al piano quarto servito di ascensore è composta da ingresso su ampia e luminosa zona giorno, ampia cucina abitabile, bagno con box doccia, una camera matrimoniale di circa 20,00 mq, un'ulteriore camera matrimoniale, una cameretta studio, un bagno di sevizio con box doccia e un balcone di circa 12,00 mq con esposizione sud.
Completa la proprietà un locale condominiale per il rimessaggio bici e un garage di circa 18,00 mq da computare a parte.
L'immobile parzialmente ristrutturato presenta una pavimentazione in gres, infissi in alluminio completi di serrandine in pvc, portoncino blindato e impianti a norma.
Questa soluzione è ottimale per un nucleo familiare che cerca una abitazione in zona centralissima senza rinunciare alle comodità fornite dalle pertinenze non sempre presenti da immobili posti nella stessa zona.
per informazioni contattare il 0735/702085
Mappa immobile
Ultimo aggiornamento 06-03-2019