Appartamento in Vendita a San Benedetto del Tronto
Zona: Residenziale (sopra la statale)
Classe energetica
Appartamento in Vendita di recentissima costruzione pari al nuovo con posto auto e corte pavimentata - Rif. 1761
L'unità delle dimensioni di circa 62,00 mq con corte pavimentata di circa 26,00 mq posta al piano terra di una palazzina di rencentissima costruzione, con esposizione nord/ovest è cosi composta: ingresso su zona giorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola , bagno con finestra e box doccia, corte esterna pavimentata soggiornabile.
L'immobile presenta delle nuove finiture quali: pavimentazione in gress nella zona giorno, parquet nella zona notte, videocitofono, impianto termico autonomo con caldaia esterna e radiatori in acciaio, infissi in pvc con vetrocamra corredati di persiane in pvc e zanzariere di nuova installazione, impianto solare per la produzione dell'acqua calda sanitaria , predisposizione impianto di climatizzazione, impianto elettrico a norma.
Completa la proprietà un posto auto assegnato e accatastato all'interno di una corte recintata e con accesso tramite cancello automatizzato.
Per ulteriori informazioni e per visite contattare la sede centrale al 0735/702085
Mappa immobile
Ultimo aggiornamento 25-07-2022