Ricerca

Villa in Vendita a Acquaviva Picena

Zona: Abbadetta

342 mq 7 Locali 4 Camere 3 Bagni

Classe energetica

Codice: 1858 € 330.000

Villa in Vendita ad Acquaviva Picena a confine con San benedetto del Tronto - Rif. 1858

L'immobile completamente indipendente con tatio esterno e giardino, presenta ottime finiture ed è dislocato su tre livelli con corte esterna perimetrale al piano principale di circa 100,00 mq e ampi terrazzi .

L'unità è composta da:

- Piano principale delle dimensioni 145,00 mq. circa, funzionalmente diviso in un ampio salone (al quale si accede dal disimpegno mediante pregiata porta a vetri artigianale scorrevole ) e cucina abitabile attualmente in open space, una camera matrimoniale, una camera doppia, una cameretta singola, bagno principale finestrato con vasca, ulteriore bagno finestrato con doccia. Per tutto il perimetro del piano vi è il giardino privato parzialmente pavimentato e comprende ulivi, fiori e piante da frutto. Impianto di irrigazione semi-automatizzato con serbatoio di raccolta acque piovane, tenda da sole elettrica con attivazione anche automatica mediante sensore giorno/notte, impianti completamente a norma, pavimentazione in parquet nella zona notte, in ceramica nella zona giorno. Impianto di allarme volumetrico e perimetrale con tre livelli di inserimento, infissi in legno certificato con doppi vetri e corredati di di persiane in alluminio smaltato , zanzariere, climatizzatore nella zona giorno, impianto di riscaldamento con elementi radianti in ghisa completi di valvole termostatiche, pannello solare per la produzione dell'acqua calda sanitaria,autoclave con riserva d'acqua di 1800 lt.

- Piano primo sottotetto, con altezze che ne permettono l' abitabilità, attualmente allo stato grezzo, al quale si accede dal soggiorno tramite scala in marmo nero d'africa, delle dimensioni di circa 90,00 mq. Attualmente si presenta allo stato grezzo ma con tutte le predisposizioni per la trasformazione in unità abitativa, colonne montanti idriche, elettriche, predisposizione canna fumaria, terrazzi abitabili con vista panoramica sulla città di san Benedetto del Tronto con vista mare . Possibilità di realizzo scalinata esterna per rendere il piano indipendente.

- Rustico di circa 70,00 mq collegato internamente con il piano principale, composto da ampio soggiorno con angolo cottura nel quale vi è un ampio camino, una camera matrimoniale, un bagno finestrato, collegato internamente vi è una cantina di circa 20 mq, apposito locale caldaia e un ampio garage per du eauto di circa 40 mq.

L'immobile rappresenta la soluzione ideale per un nucleo famigliare numeroso o per due famiglie c

Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a Porto D'Ascoli in via Cesare Luciano Gabrielli, 25.

Per ulteriori informazioni e visite contattare il numero 0735/702085.

Informazioni immobile
Codice: 1858
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Acquaviva Picena
Zona: Abbadetta
Prezzo: € 330.000
Totale mq: 342 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 7
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Multipiano
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: legno
Termosifoni: ghisa
Età costruzione: 1993
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: est/ovest/sud/nord
Terrazzo: Presente, 20 mq
Giardino: Privato, 100 mq
Box: Rimessa, 40 mq
Posizione: Isolata
Caratteristiche
Terrazza: 20 m²
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Copertura ADSL
Cantina: 20 m²
Copertura Fastweb
Camino
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Cassetta di sicurezza
Persiane

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 29-10-2020