Ricerca

Locale commerciale in Affitto a Grottammare

Zona: Val Tesino

100 mq 4 Locali 2 Bagni

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: AC01 € 700

L'agenzia Universo Immobiliare propone in Affitto Locale commerciale a Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno. - RIF. AC3

Locale a destinazione commerciale posto al piano terra di piccola palazzina sita in zona di passaggio carraio adiacente ad altre attività commerciali.

L'unità dalle dimensioni pari a 84 mq circa interni e 25 mq circa di corte esterna ad uso esclusivo,esposizione sud, dotata di un'ampia vetrina, internamente è caratterizzata da due ampi vani principali oltre a servizi igienici, due i bagni con antibagno e finestra, possibilità di modificare la suddivisione interna a seconda delle necessità.

Possibilità di installare impianto di climatizzazione, privo di barriere architettoniche, e dotato di zona esterna esclusiva, pavimentata ottima per tavoli esterni.rappresenta la soluzione ideale per attività di ristorazione quali bar, pizzerie, ristorante.

Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a Porto D'Ascoli in via Cesare Luciano Gabrielli, 25.

Potete contattarci al numero al 0735/702085


Zona Tor Vergata, a 500 m da via Casilina, a 1 km dall' università di Tor Vergata e PTV, a 1,5 km dai centri commerciali, a 350m dalla prossima metro C, a 1 km dal GRA (Uscita 16-17-18), adiacente a tutti i servizi. DESCRIZIONE: Locale commerciale C/1 Locale commerciale cat. C/1 di 110 mq ca. dotato di canna fumaria composto da due camere di 55 mq ciascuna (comunicanti) e un bagno. Due Posti Auto assegnati. Corte antistante pavimentata di 30 mq ca. utilizzabile per terzo posto auto. Possibilità di ricavare un secondo bagno. Doppia serranda. Ottimo stato interno. Possibilità di ricavare due locali separati. Contratto 6+6.

Informazioni immobile
Codice: AC01
Contratto: Affitto
Tipologia: Locale commerciale
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Grottammare
Zona: Val Tesino
Prezzo: € 700
Totale mq: 100 mq
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Discreto
Mq coperti: 100 mq
Mq scoperti: 25 mq
Numero Vetrine: 1
Riscaldamento: Assente
Caratteristiche
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Bagni: a Norma
Nelle vicinanze
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Bar

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 10-09-2020