Ricerca

Rustico in Vendita a Ancarano

300 mq 10 Locali 4 Camere 3 Bagni

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Codice: 816 € 320.000

Splendido casolare in Vendita, ad Ancarano con vista mare e colline . Rif. 816

Casolare completamente ristrutturato delle dimensioni totali di mq. 300, composto da due piani fuopri terra attualmente diviso in zona giorno e zona notte.

L'unità è cosi composta :
- Piano Terra composto da un locale adibito a salone con termocamino completamente rifinito in mattoni a faccia vista e accesso ad un ampio portico esterno di circa 30,00 mq , un locale adibito a studio con un bagno finestrato con docci, un comodo locale lavanderia, un locale cucina abitabile con un ripostiglio adibito a dispensa. completano la proprietà al piano terra tre locali adibiti a magazzino per una superficie complessiva di circa 25,00 mq.
- Piano Primo collegato direttamente al piano terra con una comoda scala in muratura a vista, suddiviso in un locale disimpegno dal quale si puoi accedere a tre camere matrimoniali di cui una soppalcata in legno, una camera singola, una camera matrimoniale di circa 35,00 mq che può essere suddivisa in due matrimoniali, e due comodi bagni entrambi finestrati e con box doccia.

Completa la proprietà una corte esterna di circa 5000 mq.

La ristrutturazione effettuata con finiture ottime recuperando materiali esistenti in modo da valorizzare la struttura stessa, completa di temocamino e classico per l'impianto termico, impianto idrico ed elettrico completamente nuovo.

Il casale, rappresenta la soluzione ideale sia per un nucleo familiare in cerca di una residenza confortevole ed indipendente sia di essere adibito a struttura ricettiva, il tutto con bella vista panoramica sulle colline circostanti e mare.

Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a Porto D'Ascoli in via Cesare Luciano Gabrielli, 25.

Potete contattarci al numero 0735/702085.

Informazioni immobile
Codice: 816
Contratto: Vendita
Tipologia: Rustico
Regione: Abruzzo
Provincia: Teramo
Comune: Ancarano
Prezzo: € 320.000
Totale mq: 300 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 10
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: legno
Termosifoni: ghisa
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: nord/sud/est/ovest
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Copertura ADSL
Cantina
Camino
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Persiane

Ultimo aggiornamento 01-08-2022